Le verdure sono, insieme al pesce e al riso, le protagoniste assolute di una pokè bowl che si rispetti.
La loro freschezza e la loro altissima qualità, come ovviamente quelle di tutti gli ingredienti che proponiamo, non si possono discutere, e a tal riguardo, noi non scendiamo a compromessi.
Due volte a settimana ci arrivano verdure fresche, e ogni giorno prepariamo da capo le linee, al fine di preservare la qualità e le proprietà di ogni singolo elemento.
Non si propongono verdure già tagliate e avanzate dal giorno precedente!!!! Per questo, cerchiamo di prepararne il quantitativo ideale per la giornata, a volte terminando le scorte anche prima del previsto!
Inoltre, le verdure che selezioniamo devono sempre essere della migliore qualità, e se non troviamo sul mercato il prodotto che soddisfa il nostro standard, noi non ci accontentiamo, e piuttosto non lo proponiamo nel nostro menù.
Un esempio calzante è proprio quello dell’avocado, il frutto più amato, più richiesto, ma anche il più insidioso in fatto di gusto e perfetta maturazione.
La qualità che selezioniamo è la migliore che ci sia sul mercato, e per questo, specialmente nel periodo invernale, i tempi di maturazione si allungano per giungere alla perfezione e alla rotondità e burrosità desiderata.
Frase mantra: se non è impeccabile, non farà parte delle nostre pokè!