Una ciotola contenente riso, pesce o tofu, tante verdure e frutta e salse artigianali.
Negli ultimi anni in tutto il mondo, Italia non esclusa, si cerca di stare sempre più attenti alla linea, ma soprattutto alla salute.
Ecco che il concetto di “fast food” si evolve e si trasforma, alla continua ricerca di piatti che siano di facile e veloce consumazione, per restare sempre al passo con la frenetica vita moderna, ma che assicurino anche un giusto apporto calorico e una giusta proporzione tra carboidrati, proteine e verdura.
La poké si rivela la soluzione assolutamente perfetta a tale scopo.
Una bowl ricca di proprietà nutritive, di benefici per la salute e fonte di benessere per corpo e mente. Perché l’antichissimo detto “Mens sana in corpore sano” non è certo citata tanto per dire!
Un corpo che assimila i giusti nutrienti dona benefici anche alla mente, facendoci sentire in forma, appagati e, cosa non da meno, non in colpa.
Il piatto unico e completo perfetto: che combina gusti tanto tradizionali quanto moderni, e che ci regala leggerezza e tanta soddisfazione per il palato!
Un vero e proprio jolly dell’alimentazione, che si adatta alla perfezione a qualsiasi regime alimentare e che, con la sua infinita possibilità di mix & match non stanca mai!
Siete fedeli ai sapori originali? Per voi è perfetto l’abbinamento salmone o tonno, avocado e alghe wakame. Non amate il crudo? nessun problema, il gambero cotto sarà una perfetta scelta. Siete invece interessati a gusti più mediterranei e vicini alla nostra cucina? Anche per voi la poké diventerà il pasto completo e bilanciato preferito, grazie alla possibilità di scegliere condimenti e toppings come peperoni, pomodorini, cipolla di tropea, olio al basilico e briciole di pane toscano.
Mixate e abbinate come più preferite, e come il vostro cuore (e la vostra pancia) suggerisce…
Portiamo in alto la bandiera della salute!!!!